Di fronte alla pressione politica, l'UMMC ha tagliato le cure ai bambini trans prima che la legislatura lo vietasse, mostrano le e-mail

Di fronte alla pressione politica, l’UMMC ha tagliato le remedy ai bambini trans prima che la legislatura lo vietasse, mostrano le e-mail

La clinica TEAM dei centri medici dell’Università del Mississippi è stata a lungo uno dei pochi spazi medici nel Mississippi che mira a servire la comunità LGBTQ.

Il suo co-fondatore, il dottor Scott Rodgers, ha descritto la missione delle cliniche affidabili, basate sull’evidenza, affermative e multidisciplinari in termini appassionati: La clinica, la sua presenza e la sua apertura, invia un messaggio potente che siamo qui per te.

Ma lo scorso autunno, la management dell’UMMC ha preso una decisione drastica. La clinica TEAM non fornirà più remedy mediche che affermano il genere, il che significa bloccanti della pubertà e terapia ormonale ai minori trans. La mossa a metà ottobre 2022 è arrivata mesi prima che i legislatori vietassero l’assistenza che afferma il genere per i giovani trans ed è stata attuata nel modo più silenzioso possibile. I genitori ricevevano telefonate invece di lettere e dovevano essere informati solo che circostanze cliniche impreviste rendevano necessario il cambiamento.

La notizia si è rapidamente diffusa nella piccola comunità LGBTQ+ del Mississippi, ma i motivi non sono stati riportati fino advert ora.

Le e-mail ottenute tramite una richiesta di registri pubblici mostrano che la decisione dell’UMMC di interrompere la fornitura di remedy che affermano il genere ai giovani trans è stata una reazione ai legislatori che erano apparentemente arrabbiati per il fatto che l’ospedale pubblico stesse aiutando la transizione dei bambini trans.

Alla positive di agosto, un comitato legislativo aveva iniziato a sondare formalmente informazioni, advert esempio quanti finanziamenti statali sostenevano la transizione di genere presso la clinica, parte del Centro per la salute di genere e delle minoranze sessuali dell’UMMC.

Mentre il nostro unico cercapersone delinea chiaramente ciò che il Centro è e fa e gran parte di esso non è discutibile, sembra che la questione principale di preoccupazione sia la nostra fornitura di terapia ormonale e la riassegnazione è molto allarmante per i membri, insieme alla loro sensazione colta alla sprovvista che noi fallo affatto, ha scritto Kristy Simms in una e-mail del 12 settembre al dottor LouAnn Woodward, il vice cancelliere e altri dirigenti esecutivi.

Simms, persona di riferimento dell’UMMC con funzionari eletti a livello statale e federale, aveva una proposta.

Sembra sempre più che abbiamo due opzioni: mettere in pausa o bloccare parte/tutto il lavoro del Centro o ricevere l’ordine di farlo dal legislatore a gennaio.

La decisione dell’UMMC fa eco a quelle prese dagli ospedali in altri stati conservatori. In Texas, una nota clinica di genere ha chiuso dopo aver ricevuto una richiesta di informazioni dal governatore Greg Abbott. Una clinica simile presso il Vanderbilt College Medical Heart nel Tennessee ha sospeso l’assistenza ai minori che afferma il genere lo scorso ottobre a seguito delle pressioni dei legislatori repubblicani.

UMMC ha detto di non avere commenti per questa storia. Le e-mail non mostrano i funzionari dell’UMMC che tengono conto dell’impatto che l’interruzione improvvisa delle remedy avrebbe sui giovani trans, ma non è chiaro di cosa la management abbia discusso di persona.

Tra la manciata di adolescenti trans colpiti c’period il diciassettenne Raymond Walker, che ha ricevuto bloccanti della pubertà e una prescrizione di testosterone attraverso la clinica. Quella cura che Walker aveva aspettato mesi per iniziare nel 2020 è stata l’unica cosa che ha alleviato l’intensa disforia di genere che derivava dalla pubertà femminile. Period anche un ambiente confortante. Sua madre, Katie Rives, ha ricordato che l’endocrinologo pediatrico trattato Ray come tutti dovrebbero trattare Ray, ma non tutti lo fanno.

Poi un giorno all’inizio di novembre, Walker ha saputo che non poteva più andare alla TEAM Clinic quando Rives è andato a prenderlo a scuola. Suo padre aveva ricevuto una telefonata che diceva che la clinica non offriva più la terapia ormonale, ma non gli period stato detto perché. Mancavano solo pochi giorni all’appuntamento di Walker e stava finendo il testosterone.

Poiché period un ambiente così accogliente, non riuscivo a credere che avessero appena abbandonato i pazienti in quel modo, ha detto Walker. Ero completamente accecato.

Walker ha detto che si sentiva come se l’UMMC avesse abbandonato i bambini trans.

Non so come possano avere la coscienza pulita su questo, ha detto. Hanno tolto l’assistenza sanitaria ai bambini. Period una risorsa importante che hanno appena portato by way of.

Sebbene i legislatori avessero chiesto informazioni sulla TEAM Clinic in passato, il suo lavoro non period stato preso di mira.

In effetti, period fiorente. La clinica pionieristica, fondata nel 2015, è stata prenotata il primo venerdì di ogni mese. Il personale, un elenco di psichiatri, psicologi, assistenti sociali, medici e chirurghi plastici, visitava spesso più di 50 pazienti al giorno, alcuni dei quali avevano attraversato i confini di stato per essere lì.

Ma questa volta, le indagini dei legislatori sono arrivate in mezzo a un panico nazionale per l’assistenza che afferma il genere. In tutto il paese, i politici conservatori hanno paragonato le remedy che affermano il genere, il trattamento raccomandato dal medico per la disforia di genere, agli abusi sui minori. All’inizio di settembre, le e-mail mostrano che UMMC aveva già ricevuto circa una dozzina di richieste dai legislatori.

Simms ha risposto creando un one-pager. Ha chiesto alla management se dovesse inviare ai legislatori un comunicato stampa che umanizzi la missione della clinica e dimostri che sta facendo molto di più della riassegnazione di genere e della terapia ormonale.

Quando lo trasmetteremo ai legislatori, saremo sicuri di ribadire che i fondi statali sostengono SOLO la nostra missione educativa, ha scritto il 9 settembre.

Tre giorni dopo, Simms ha avuto un aggiornamento urgente. Aveva ricevuto ancora più chiamate.

Siamo stati contattati dai presidenti su cui facciamo affidamento, legislatori amichevoli e workers dirigenziale, ha scritto il 12 settembre. Oggi ho ricevuto una chiamata da Sam Mims che period molto frustrato e ha indicato che aveva parlato con il presidente di questo non felice. Caratterizzerei la conversazione come ostile e leggermente minacciosa.

Non è chiaro cosa abbia detto Mims, presidente del Comitato per la salute pubblica e i servizi umani della Digital camera, perché non ha risposto alle domande del Mississippi In the present day. Ma le cose si sono mosse rapidamente dopo. Simms ha suggerito alla management di discutere il futuro della TEAM Clinic e Woodward ha inviato un’e-mail a Brian Rutledge, il suo capo del personale, per coordinare. Rutledge ha quindi suggerito di includere Rodgers, il co-fondatore della clinica, notando che probabilmente proverà dei sentimenti.

Tra i chief, Rodgers period in una posizione unica. Professore di ruolo, il suo lavoro accademico ha esaminato la salute mentale dei giovani LGBTQ+. Quella ricerca lo ha ispirato advert aiutare advert avviare la TEAM Clinic. Gli ha anche permesso di scalare i ranghi dell’UMMC, dove l’anno scorso è diventato vice cancelliere associato per gli affari accademici.

Le e-mail non includono dettagli su una riunione, quindi non è chiaro di cosa abbia discusso la management o in che modo la prospettiva di Rodgers sia stata presa in considerazione nella decisione. Ma più tardi quella settimana, Woodward ha inviato un’e-mail a Rodgers, esortandolo a concentrarsi su ciò che possiamo fare per UMMC che è fattibile e buono.

So che questo non è del tutto possibile, ma nella misura in cui puoi farlo, per favore non lasciarti abbattere dalle sfide e dai problemi attuali, ha scritto il 14 settembre. Probabilmente dovremo apportare alcune modifiche. E non posso prevedere cosa farà il legislatore.

Rodgers ha risposto quella notte.

Ha chiesto a Woodward di un’concept che probabilmente avrebbe considerato advert alto rischio. Ha scritto di aver viaggiato per il paese tenendo discorsi di successo su TEAM Clinic. Forse potrebbe convincere le istituzioni di istruzione superiore oi legislatori del valore delle cliniche.

Sono fiducioso che non sarò in grado di conquistare tutti, ma se il mio curriculum è un indicatore, probabilmente farò qualche passo avanti per cambiare i cuori e le menti, ha scritto.

O è così, ha continuato Rodgers, o siediti, sperando che questo si spenga e inizi a smantellare la clinica TEAM, che è probabilmente l’approccio più sicuro da adottare, ma sicuramente non mi sembra giusto.

Woodward non ha risposto per iscritto e non è chiaro se abbia mai accettato la richiesta di Rodgers. Rodgers non ha risposto a una richiesta di commento.

Non sono intimidito dai politici e dal Consiglio, e li tratterei con grande rispetto, proprio come tratto ogni singola famiglia con cui abbia mai lavorato, ha assicurato Woodward. Inoltre non lo renderei affatto politico.

Nel mese successivo, le e-mail mostrano che la management ha monitorato la crescente copertura della clinica ed ha espresso sorpresa che fosse stata presa di mira.

Advert esempio, il recente bru ha ha creato sulla nostra clinica TEAM (clinica per LGBTQ) non previsto, Woodward ha scritto in un’e-mail del 13 ottobre a Tom Duff, il presidente del consiglio di DIU. La clinica è attiva in qualche modo dal 2015 e nella sua forma attuale dal 2017 chi sapeva che sarebbe stato un tema caldo nel settembre del 2022?

Creazione di un piano per porre positive ai servizi delle cliniche TEAM per i giovani trans dai co-direttori del Heart for Gender and Sexuality Minority Well being dell’UMMC, Alex Mills e Seth Kalin, è stato datato per il giorno successivo. È stato stampato e consegnato a mano alla dirigenza. Ai dipendenti della clinica TEAM period stato detto di non utilizzare la posta elettronica per comunicare il periodo di transizione.

Secondo una copia ottenuta da Mississippi In the present day, l’obiettivo period quello di allontanare tutti i giovani pazienti trans dalla clinica entro il 4 novembre. Sebbene il piano fosse specifico per la clinica TEAM, ha avuto un impatto sui servizi in tutta l’UMMC. I minori che erano andati alla clinica TEAM per la consulenza sarebbero stati trasferiti in un altro centro UMMC. Coloro che venivano visti per remedy che affermano il genere dovevano ricevere un elenco di servizi sanitari compatibili con LGBTQ + tutti al di fuori dell’UMMC. Gli unici supplier al di fuori del Mississippi erano due siti Net: getplume.com e queermed.com.

Se i genitori desideravano informazioni su un fornitore specifico di UMMC, il piano prevedeva che gli sarebbe stato detto di chiamare la clinica TEAM.

Dobbiamo garantire un trasferimento sicuro e adeguato delle remedy e su basi emergenti potrebbe essere necessario che i pazienti vengano visitati durante la clinica TEAM di novembre, hanno scritto Mills e Kalin. Questi potenziali casi possono essere esaminati dalla management dell’UMMC se lo desiderano.

In pratica non ha sempre funzionato così, almeno non per Walker, l’adolescente la cui prescrizione di testosterone stava per scadere. Suo padre ha lasciato tre chiamate per il suo endocrinologo pediatrico, ma alla positive i suoi genitori hanno trovato un nuovo fornitore da soli. Sono finiti allo Spectrum: The Different Clinic di Hattiesburg, a un’ora e mezza di auto dall’space metropolitana di Jackson.

Stacie Tempo, comproprietaria di Spectrum, ha ricevuto una raffica di chiamate da altri genitori spaventati. Un’appassionata sostenitrice dell’assistenza sanitaria trans, period furiosa nell’apprendere della decisione dell’UMMC.

È pietoso per me che la management in un’organizzazione grande come l’UMMC che ha una propria scuola di medicina, che produce la propria ricerca sia costretta a piegarsi ai capricci politici, ha detto a Mississippi In the present day. Questa è follia. Questa è una pagina del libro di Hitler su come cancellare le persone.

Le e-mail ottenute da Mississippi In the present day non mostrano se la management sembrava considerare l’impatto che la positive dell’assistenza che afferma il genere avrebbe sui pazienti giovani trans, che hanno alti tassi di malattie mentali e suicidi.

Questo sarebbe stato fondamentale da considerare, ha osservato Arthur Caplan, esperto di etica medica presso la New York College. Ha affermato che né il piano, né il modo in cui è stato implementato nel caso Walkers, erano sufficienti, perché i pazienti devono essere pienamente informati delle loro opzioni di assistenza sia nello stato che all’esterno.

Non puoi dire, abbiamo finito, chiama questo numero 1-800 di questo sito internet, buona fortuna. Non è adeguato, ha detto. Devi fare molto meglio che dire addio, ecco un sito internet.

Secondo le politiche del Mississippi State Board of Medical Licensure, i medici che desiderano porre positive a una relazione con un paziente devono dare un preavviso scritto e accettare di continuare a fornire assistenza per almeno 30 giorni.

Non è stato possibile raggiungere Kalin. Mills, che ha parlato con Mississippi In the present day per suo conto e non per gli UMMC, ha detto di essere demoralizzato dal fallimento dei chief sanitari del Mississippi nel difendere i bambini trans.

Si è scusato per quello che è successo.

Non so come riassumerlo se non dicendo semplicemente che mi dispiace per la comunità, per queste famiglie, ha detto. Se c’period qualcosa che potevo fare, o se potevo semplicemente dire la cosa giusta alla persona giusta al potere per difendere il diritto all’assistenza sanitaria e alla vita, vorrei sapere cos’period. E vorrei poterlo dire prima di settembre.

Walker ha detto che poteva vedere come la management dell’UMMC avrebbe potuto sentirsi come se stessero scegliendo il minore dei due mali, che forse se smettessero di curare i bambini trans alla clinica, i legislatori potrebbero non approvare Home Invoice 1125.

Ma sentiva ancora che c’period un modo migliore per farlo.

Avrebbero potuto restare e combattere per i loro pazienti e forse combattere i legislatori o dire ehi, abbiamo prestato giuramento come fornitori di servizi medici, non possiamo semplicemente fermarci, ha detto Walker. Voglio sapere cosa stavano pensando. Hanno giurato come fornitori di servizi medici di non fare del male. Ogni persona che ha contribuito a prendere questa decisione ha infranto quel giuramento.

Leggi tutte le electronic mail Qui e il piano di transizione Qui.

Licenza Creative Commons

Ripubblicare i nostri articoli gratuitamente, on-line o in stampa, sotto una licenza Artistic Commons.

Author: ZeroToHero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *