Ottenere il loro sposo

Ottenere il loro sposo










SAlla ricerca di conforto e compagnia durante COVID, le persone hanno iniziato a incorporare i cani nelle loro vite in numeri da document, aumentando la domanda di tutti i tipi di prodotti per animali domestici. E sebbene la pandemia che ha ispirato tutta questa vicinanza canina abbia allentato la presa sulla nostra vita quotidiana, il fatto che le persone siano ora più libere di svolgere attività con i propri cani ha solo aumentato la necessità di determinati prodotti, tra cui quelli progettati per mantenere i cani più puliti e più fresco tra i viaggi ai toelettatori.

Questi sono diventati dei must-have, afferma Daybreak Leoso Duncan, vicepresidente di Glo-Marr Merchandise, Inc. Con sede a Lawrenceburg, Kentucky, l’azienda produce prodotti per piccoli animali offerti con i loro marchi di casa, Steadiness e Kenic Pet Merchandise. Due offerti sotto quest’ultima linea sono il Kenic Shed-Much less Shampoo e lo Shed-Much less Spray, entrambi progettati per idratare, riparare e rafforzare il fusto del capello a livello della pelle. Contenendo una combinazione di oli di semi d’uva e di cocco, forniscono acidi grassi Omega-3 e 6 che aiutano a ridurre lo spargimento.

La vita è disordinata. Gli animali domestici possono essere disordinati. Avere prodotti per il bagno a portata di mano è una necessità, continua Leoso Duncan. Durante la chiusura siamo rimasti tremendous impegnati. Le persone erano a casa e i loro animali lo adoravano. L’industria degli animali domestici è ancora in movimento e siamo ancora tremendous impegnati. Ora che siamo in giro, lo sono anche gli animali domestici. Abbiamo assistito a un aumento degli shampoo secchi e delle acque di colonia. Questi prodotti sono ottimi per rinfrescare o pulire le macchie.

Leoso Duncan afferma che un tempo la domanda di prodotti per il bagno a casa e tra i bagni period in qualche modo stagionale, ma la situazione è cambiata quando le persone si rendono conto che i cani hanno bisogno di bagni e pulizie frequenti. Julie Creed, vice presidente delle vendite e del advertising and marketing per Pure and Pure Pet, cube lo stesso.

Gli animali domestici devono essere regolarmente lavati durante tutto l’anno, soprattutto se hai un animale domestico attivo o avventuroso, spiega. Durante i mesi più freddi abbiamo notato che i genitori di animali domestici preferiscono rimanere asciutti e cercheranno un modo alternativo per pulire i loro animali domestici e risparmiare un po’ di tempo. Questi sono alcuni dei motivi principali per cui abbiamo creato i nostri shampoo senz’acqua per cani e gatti, nonché i nostri shampoo alla lavanda e rosmarino e le nostre salviettine senza profumo.

Con sede a Norwalk, Connecticut, l’azienda è specializzata in prodotti biologici e naturali per la cura e il benessere degli animali domestici, fabbricati negli Stati Uniti e certificati USDA. Due dei loro prodotti più venduti sono lo shampoo ipoallergenico biologico certificato USDA, con pH bilanciato e creato per cani con pelle sensibile; e lo shampoo e balsamo 3 in 1 Shed Management. Realizzato con arancia dolce e cocco, questo prodotto è progettato per ridurre lo spargimento, la forfora e gli allergeni, allentando il sottopelo del cane. Contiene anche acidi grassi per idratare e rinfrescare la pelle.

Advert alimentare l’attività è anche il fatto che i proprietari di animali domestici hanno potuto vedere di persona i benefici forniti da prodotti come quelli per la pulizia delle orecchie e la manutenzione delle zampe, aggiunge Creed, spiegando che si tratta di problemi che possono essere facilmente risolti a casa, migliorando notevolmente la qualità dell’animale domestico vita.

Tuttavia, ci sono altri periodi dell’anno in cui alcuni tipi di prodotti potrebbero subire un aumento delle vendite. Advert esempio, Tracy Rosensteel è responsabile delle vendite e del advertising and marketing per HICCLIFE, Inc./HICC Pet, una startup che offre prodotti per animali domestici innovativi e di nuova generazione.

Cube che durante la stagione delle allergie (tipicamente primavera ed property), sia i loro prodotti HOCI che quelli a base di olio di cocco sono popolari poiché neutralizzano le irritazioni della pelle causate dagli allergeni presenti nell’aria mentre idratano la pelle sotto la pelliccia.

L’azienda offre anche una varietà di salviette per guanti per animali domestici HICC come salviette per guanti ipoallergeniche e deodoranti. L’interesse per le salviette è rimasto alto dopo il COVID, grazie alle persone che portano i loro cani in una varietà di spazi pubblici, afferma Rosensteel, spiegando che le loro salviettine per guanti confezionate singolarmente rendono estremamente conveniente la pulizia degli animali domestici in transito.

Sulla lista

Geoff Hamby, direttore advertising and marketing di Vetericyn Animal Wellness, afferma di vedere anche un aumento dell’attività durante la primavera e l’property, quando più persone escono all’aperto con i loro cani, grazie alla maggiore esposizione a sporco, allergie, irritazioni della pelle e così by way of che possono verificarsi. Anche così, aggiunge, i loro prodotti per il bagno e la cura della persona registrano una forte domanda durante tutto l’anno.

Con sede a Rialto, in California, Vetericyn sviluppa ausili curativi e prodotti per la toelettatura per i mercati degli animali domestici e dei cavalli. Tra quelli per animali domestici c’è FoamCare, uno shampoo schiumogeno condizionante per la pelle progettato per pulire e lucidare il mantello fornendo allo stesso tempo nutrienti importanti per la salute della pelle. Il sistema di attivazione dei prodotti ipoallergenici, a base vegetale e fabbricati negli Stati Uniti consente di spruzzare e risciacquare facilmente. È disponibile in tre formule: Shampoo + Shine, Shampoo + Shine for Thick Coats e Medicated.

Hamby afferma che il traffico verso i loro articoli sul weblog è aumentato notevolmente poiché sempre più proprietari di animali domestici cercano informazioni che li aiutino a prendere decisioni migliori sulla cura degli animali domestici. Ciò consente inoltre all’azienda di capire cosa cercano le persone quando si tratta di articoli per la cura degli animali domestici. Quando si tratta di fare il bagno, nessuna sorpresa i proprietari di animali domestici vogliono che sia più veloce e più facile; perché l’azienda ha sviluppato il sistema di attivazione FoamCares.

I proprietari di animali domestici hanno anche prodotti che aiutano a risolvere i problemi della pelle, come quelli causati dalle allergie, senza l’uso di farmaci, afferma Debra Decker, direttore del advertising and marketing per Pet King Manufacturers, Inc. Con sede a Westmont, Illinois, l’azienda produce dermatologia e igiene orale prodotti per animali domestici.

Le allergie cutanee colpiscono un’ampia percentuale della popolazione di animali domestici e si collocano tra le prime tre condizioni che i veterinari vedono di più, afferma Decker. Spesso vengono utilizzati farmaci per l’allergia, diete a base di ingredienti limitati, antibiotici o steroidi, ma alcuni farmaci possono avere degli svantaggi.

La terapia con shampoo è qualcosa che può essere fatto a casa, continua, spesso sostituendo i farmaci, per aiutare a calmare e lenire la pelle prevenendo le riacutizzazioni ed è diventato un approccio popolare raccomandato da veterinari e toelettatori.

L’azienda offre lo shampoo enzimatico avanzato ZYMOX e il balsamo enzimatico avanzato ZYMOX per cani e gatti con pelle pruriginosa, secca, irritata o sensibile. I prodotti incorporano una combinazione di enzimi, vitamina D ed estratto di avena per pulire, condizionare e nutrire la pelle e il pelo. Sono meglio usati in combinazione, spiega. Ma tra un bagno e l’altro, alcuni proprietari di animali domestici applicano il balsamo direttamente sulle aree problematiche lasciandolo asciugare. È disponibile anche ZYMOX Ear Cleanser, progettato per affrontare il problema delle orecchie cerose e sporche, mantenendole pulite e sane.

E come i consumatori di tutto il mondo, i proprietari di animali domestici si concentrano sulla sostenibilità e su prodotti ecocompatibili con un impatto globale ridotto, afferma Creed. Pertanto, stanno esaminando come e dove vengono prodotti gli articoli, i loro ingredienti e l’imballaggio, spiega, aggiungendo che vogliono soluzioni più sane per gli animali domestici e il pianeta.

Jessica DeGregorio, diretta del advertising and marketing per 4 Paws, afferma che i prodotti privi di coloranti artificiali, parabeni, solfati e così by way of sono importanti per i proprietari di animali domestici.

Soprattutto, i genitori di animali domestici vogliono prodotti sicuri con ingredienti naturali che facciano bene ai loro animali domestici, afferma. Stanno cercando selezioni di toelettatura più premium con vantaggi chiave. Anche i genitori di animali domestici sono alla ricerca di prodotti con molteplici funzioni.

Situata a Neptune Metropolis, NJ, l’azienda offre una gamma di prodotti per la toelettatura oltre advert altre soluzioni. Lo scorso agosto, 4 Paws ha rilasciato una linea di shampoo premium da salone che incorpora farina d’avena e altri ingredienti funzionali. Lanciati con il sottomarchio Magic Coat Skilled Sequence e confezionati in flaconi con tappo a pompa, i prodotti della linea dei cinque shampoo sono progettati per lenire la pelle secca, pruriginosa o sensibile mentre idratano il pelo. Uno di questi è lo shampoo per il controllo del capannone della serie 4 Paws Magic Coat Skilled. Arricchito con proteine ​​per aiutare a rafforzare il mantello e ridurre al minimo la caduta, la system embody bicarbonato di sodio per deodorare naturalmente.

Per quanto riguarda i prezzi, Leoso Duncan afferma che questo può essere un problema per alcuni, anche se ci sono molte ottime opzioni disponibili a prezzi ragionevoli, aggiunge. Hamby afferma di aver scoperto che la maggior parte dei proprietari di animali domestici sembra più preoccupata per la qualità e l’efficacia che per il prezzo.

Il costo è certamente importante e il prezzo deve essere competitivo, ma questo passa in secondo piano rispetto a ciò che conta davvero per i genitori di animali domestici oggi: quanto bene un prodotto aiuta loro e il loro animale domestico nel modo in cui promette, cube.

Capitalizzare sulla categoria

Secondo DeGregorio, c’è molto potenziale non sfruttato quando si tratta della categoria toelettatura. Lei cita i dati di uno studio NielsenIQ che indicano che dalla pandemia, questo segmento è stato uno dei più in rapida crescita, alimentato dai tassi di adozione di animali domestici alle stelle che hanno accelerato la domanda di forniture per animali domestici, inclusi i prodotti per la toelettatura. Le chiusure sono state un altro fattore, richiedendo a coloro che volevano continuare le routine di toelettatura di farlo a casa.

Dal 2020 al 2021, il segmento della toelettatura è aumentato del 27% delle vendite, afferma DeGregorio, riferendosi allo studio Nielsen. Dal 2021 al 2022 le vendite sono rallentate ma sono comunque aumentate dell’8%. Attualmente c’è un leggero calo del 2%, ma le vendite rimangono sostanzialmente al di sopra dei livelli pre-COVID con un aumento complessivo del 35%.

L’indagine nazionale sui proprietari di animali domestici dell’APPA 2019-2020 ha rivelato che ci sono 106 milioni di famiglie proprietarie di animali domestici, continua DeGregorio. Tuttavia, i dati Nielson hanno mostrato che solo 12,3 milioni di questi hanno acquistato prodotti per la toelettatura nell’anno fiscale terminato il 31 ottobre 2020.

I dati suggeriscono che c’è un’enorme opportunità per i rivenditori di catturare l’ampio segmento di famiglie che devono ancora acquistare all’interno della categoria toelettatura, spiega. Per aumentare il traffico e le vendite, i rivenditori possono educare i consumatori sull’importanza della cura personale degli animali domestici con prodotti completi che informano gli acquirenti su come mantenere la salute generale dei loro animali domestici.

Questo requisito rende importante per i rivenditori di specialità per animali domestici avere una profonda conoscenza delle caratteristiche e dei vantaggi dei marchi che offrono e sviluppare un forte rapporto di lavoro con i loro produttori, afferma Leoso Duncan. Farlo è fondamentale, aggiunge, perché i proprietari di animali domestici non sempre sanno cosa sarebbe meglio per il loro animale domestico e contano sui rivenditori per consigliarli.

Come nel caso di così tante categorie di prodotti per animali domestici, i rivenditori dovrebbero entrare in contatto con i propri clienti, ponendo domande per indirizzarli verso la soluzione giusta. Alcuni da posare includono razza, età, eventuali allergie, problemi di pelle/pelo, stile di vita/livello di attività e storia/tolleranza di toelettatura dei cani.

Per quanto riguarda il merchandising, oltre a creare una sezione dedicata ai prodotti per la toelettatura, utilizza vetrine, insegne, campionature in negozio e promozioni. Non dimenticare i social media, afferma Creed, consigliando l’uso di banner internet, submit di prodotti, promozioni on-line e altre tattiche di advertising and marketing.

Sebbene i prodotti per la toelettatura vengano utilizzati tutto l’anno, ci sono momenti in cui alcuni prodotti sono più necessari di altri, come la primavera e l’autunno, stagione di punta della muta per molti cani, afferma DeGregorio.

Prendi in considerazione la creazione di un endcap a tema che rifletta le various esigenze stagionali. Advert esempio, in inverno, shampoo o salviette senza acqua potrebbero essere utili, poiché la maggior parte delle persone vuole evitare di bagnare i propri cani e se stessi. Oppure pensa all’property quando le persone viaggiano con i loro animali domestici e potrebbero usare alcuni prodotti per la toelettatura in movimento. Rendilo un punto di destinazione nel negozio affinché le persone non solo trovino ciò di cui hanno bisogno in un dato periodo dell’anno, ma presentino anche nuovi prodotti o un prodotto del mese.

Un problema per i rivenditori di specialità per animali domestici è che ci sono molti prodotti e marchi in questa categoria che determinare con quali produttori lavorare e curare un inventario può essere difficile.

Suggeriamo di guardare oltre l’etichetta al marchio stesso, afferma Hamby. Il marchio ha una buona reputazione? I loro prodotti hanno buone recensioni? Offrono supporto di advertising and marketing e formazione? Hanno una presenza sui social media per costruire relazioni con i clienti? Hanno prodotti gratuiti che potrebbero presentare opportunità di vendita incrociata? Trovare un marchio di shampoo o prodotti per la cura della pelle che controlli tutte queste caselle può davvero aiutare a semplificare il merchandising e offrire ai rivenditori opportunità di crescita in molte aree.PB

Author: ZeroToHero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *